Simbox iliad: nuove attivazioni in diversi punti vendita Unieuro, dal Trentino Alto Adige alla Puglia



Anche in piena estate continua a crescere la rete distributiva di iliad che vede nuove installazioni di Simbox presso diversi punti vendita Unieuro, dal Trentino Alto Adige fino alla Puglia.

Simbox iliad Unieuro

Queste le ultime installazioni attive:

  • Unieuro di Via Josef Weingartner 31 – Lagundo (BZ)
  • Unieuro di Via Vallesella – Megliadino San Fidenzio (PD)
  • Unieuro di Viale Italia 207 – Conegliano (TV)
  • Unieuro di Piazzale Rovigno – Adria (RO)
  • Unieuro di Via G. Agnini 65 – Mirandola (MO)
  • Unieuro di Via Colle delle Api 44 – Campobasso
  • Unieuro di Viale Giovanni Paolo II, 5 – Lecce
  • Unieuro di Via Madonna di Leuca, 1 – Maglie (LE)

Ricordiamo che le Simbox iliad sono disponibili non solo nei punti vendita Unieuro, ma anche in 29 superstore Esselunga, presso una ottantina tra supermercati e ipermercati Carrefour / Carrefour Market di tutta Italia, oltre ai Corner iliad presenti in tantissimi centri commerciali da Nord a Sud.

Tramite Simbox, in appena 3 minuti, sarà possibile richiedere una nuova SIM iliad o passare da altro gestore, attivando una delle attuali offerte commercializzate:

Inoltre, l’intera offerta iliad può essere sottoscritta anche in numerose località turistiche e balneari, grazie al Simbox Tour, un vero e proprio “iliad Store su quattro ruote”, che in questi giorni (dal 27 luglio al 2 agosto) trovate al Porto Antico di Genova (GE).

iliad Simbox Tour

A seguire, dal 3 al 9 agosto sarà invece la volta di Riccione (RN). Ulteriori date verranno comunicate nei prossimi giorni.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...