Un nuovo iliad Store presto anche a Pisa (di fronte ad un Vodafone Store)

iliad Store Pisa nuova apertura

Quello di Pisa sarà uno dei primi iliad Store ad essere inaugurati in questo 2023 e il terzo per quanto riguarda la Toscana (l’ultimo è stato inaugurato lo scorso dicembre a Firenze, nella Galleria all’interno della stazione di Santa Maria Novella).

Grazie all’immagine inviataci questa mattina da un nostro lettore, è possibile vedere in anteprima i lavori di allestimento del nuovo iliad Store che si trova in Corso Italia al civico 43.

A coprire la futura vetrina e ingresso del punto vendita, oltre all’immancabile logo dell’operatore e la scritta “iliad Store in arrivo“, la frase “Un si frigge mi’a co’ l’acqua“, simpatico detto toscano per far intendere che “noi sì che sappiamo come si fanno le cose…”.

iliad Store Pisa in arrivoNon è sicuramente stata scelta in modo casuale la location di questo punto vendita, visto che si trova sì in pieno centro cittadino, ma anche di fronte ad un Vodafone Store, che presto dovrà fare i conti con la concorrenza delle offerte senza vincoli e costi nascosti di iliad.

L’immagine è di archivio (Google Street View), ma lo store Vodafone è realmente ancora lì (come riportato anche nell’elenco ufficiale disponibile sul sito vodafone.it), proprio di fronte al futuro iliad store.

iliad Store Vodafone Store Pisa

Ad oggi iliad conta un totale di 31 store a gestione diretta (qui l’elenco completo), con le ultime inaugurazioni che si sono svolte a Firenze e a Verona nel mese di dicembre 2022.

Tra le città dove sono previste nuove inaugurazioni, stando alle ricerche di personale degli ultimi mesi, ci sono: Cosenza, Forlì, Parma e Pavia.

Come sempre, potete segnalarci nuove aperture e lavori in corso (in primis nelle città appena citate) inviandoci le vostre foto da smartphone direttamente da qui.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.