iliad Store: nuova apertura a Genova (questo venerdi 31 marzo 2023)

Secondo iliad Store Genova

iliad si prepara ad aprire il suo 32esimo store in Italia (qui la lista completa) e il secondo nella città di Genova, localizzato in Via XX Settembre 104R (angolo con via Innocenzo Frugoni).

L’inaugurazione è prevista per la giornata di domani, venerdi 31 marzo, con un Opening Party aperto a tutti dalle 17:00 alle 20:30, dove si festeggerà questa nuova apertura con musica, brindisi e qualche sorpresa.

iliad Store via XX Settembre Genova

Nel punto vendita sarà possibile attivare in meno di tre minuti le offerte mobile e fibra di iliad tramite le Simbox – i distributori digitali di SIM con i quali l’operatore ha innovato il processo d’acquisto – e ricevere assistenza dal personale specializzato, pronto ad aiutare gli utenti in fase di attivazione e di post-vendita.

Con quello di Genova, la rete commerciale di iliad arriva a quota 32 Flagship Store e oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.