iliad Store: nuova apertura a Como (le prime immagini)

iliad Store Como inaugurazione

Inaugurato oggi il primo Flagship Store iliad a Como, il 45esimo in Italia, situato in Via Caio Plinio Secondo 5, a due passi da Piazza Cavour, con affaccio sul lago.

All’interno dello store si viene  accolti dalla frase in tipico dialetto comasco, “L’offerta iliad l’è buna cumé ‘l pan” (che potete vedere nell’immagine di copertina), reinterpretata in perfetto stile iliad. Durante la giornata di inaugurazione, come di consueto sono previsti gadget per chiunque visiterà il nuovo punto vendita.

Inoltre chiunque avrà la possibilità di ricevere l’assistenza su come attivare le offerte mobile tramite Simbox, sottoscrivere l’offerta fibra e scoprire iliadbusiness, la proposta dedicata alle aziende e ai titolari di P.IVA.

Con l’apertura dello Store di Como iliad prosegue l’espansione della propria rete commerciale, raggiungendo quota 45 Flagship Store, oltre ai 6.000 punti vendita distribuiti in tutta Italia, tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.