Un nuovo iliad Store apre a Vicenza (le prime immagini)

Ingresso iliad Store Vicenza

Inaugurato questa mattina a Vicenza il 47esimo iliad Store su territorio nazionale. Con questo l’operatore è alla sedicesima inaugurazione da inizio anno, ovvero ha già più che raddoppiato le aperture effettuate nel corso del 2022.

Interno iliad Store Vicenza

Il detto vicentino e rivisitato in perfetto stile iliad “Se no xe pan, xe poenta iliad” dà il benvenuto ai passanti nel nuovo Store, che è localizzato in Corso Andrea Palladio 66.

Se no xe pan xe iliad

Qui, il personale del punto vendita è pronto ad accogliere tutte le richieste dei clienti o di chi lo diventerà, fornendo informazioni sulle offerte di rete mobile, fibra e su iliadbusiness (l’offerta mobile per aziende e P.IVA).

Staff iliad Store Vicenza

Con questa nuova apertura, l’operatore conta 47 Flagship Store, a cui vanno ad aggiungersi oltre 6.000 punti vendita distribuiti in tutta Italia tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.