Free Mobile: nuove conferme sul possibile lancio a fine 2017


Era il 4 gennaio scorso quando riportammo la notizia di un possibile lancio di Free Mobile in Italia verso la fine di questo anno (e non più in estate). Lo scorso mese era stato il quotidiano finanziario Les Echos a fare questa previsione, oggi arriverebbero ulteriori conferme.

A sostenere un ritardo nel lancio, con debutto nella telefonia mobile nel nostro Paese a fine anno, è una nota dell’agenzia Bloomberg, che cita una fonte ritenuta affidabile. Se quanto riportato sarà confermato (due indizi da due fonti diverse, entrambe affidabili, fanno propendere per questo), allora le prime offerte dovrebbero essere presentate a fine 2017.

Ci sarà da attendere ancora un po’ e non mancheremo di tenervi aggiornati in tempo reale, come sempre.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e X (ex Twitter) o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili tramite il nostro canale Telegram.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.