Iliad Italia: la sede di fronte al grattacielo della Regione Lombardia (le immagini)


Anteprima esclusiva | Come è noto, il gruppo francese fondato da Xavier Niel, in Italia conterà su una sede operativa (a Milano) ed una legale (a Roma), con il management che si ritroverà presto proprio nella città meneghina.

Siamo in grado di svelarvi dove si trovano gli uffici della filiale milanese del gruppo, all’interno di una palazzina appena ristrutturata in viale Restelli al civico 1/A, di fronte al grattacielo della Regione Lombardia, in una zona ben servita e vicina a ben due stazioni ferroviarie (Centrale e Garibaldi) e relative metropolitane.

Non si tratterà però di una struttura di proprietà ad uso esclusivo di Iliad Italia, ma di diversi piani affittati a ZTE e appunto alla filiale italiana del gruppo francese di telecomunicazioni (da quel che siamo riusciti a scoprire, è probabile che all’interno vi saranno anche altre aziende).

Appena avuta conferma dell’indirizzo della sede milanese di Iliad, che lo ricordiamo, tra fine anno e primissimi mesi del 2018 debutterà con il suo operatore mobile nel nostro Paese, un nostro collaboratore si è recato in zona per scattare alcune foto alla struttura.

La palazzina al momento vede solo la presenza di operai e guardie giurate, ma dal veloce giro che siamo riusciti a fare anche internamente, i lavori sembrano davvero ormai quasi ultimati e non è difficile immaginare che gli uffici potrebbero essere operativi in tempi stretti (entro un mese o poco più).

Ecco le immagini della palazzina appena ristrutturata che ospiterà la sede operativa di Iliad Italia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ora non resta che attendere di conoscere le offerte e i piani tariffari che verranno proposti al lancio ufficiale del nuovo operatore mobile!


Per ricevere le ultime news, le anticipazioni esclusive e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Una risposta

  1. Vincenzo ha detto:

    Mi piacerebbe dare il mio contributo allo sviluppo di Iliad in Italia ed in paesi cento e sud americani
    Ex key account manager per i paesi della America Latina e successivamente key account manager nuovi operatori mobili e fissi tlc
    Primaria azienda italiana di tlc
    Grazie
    VE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: