Nello store iliad arriva anche iPhone 7, in vendita a rate o unica soluzione



Ancora novità dall’iliad store, dopo quelle segnalate lo scorso 21 febbraio, con l’aggiunta della vendita rateale su tutti gli smartphone Apple. All’attuale lista si aggiunge ora anche l’iPhone 7 nella versione da 32 GB (per il momento nella sola colorazione nera).

iPhone 7 iliad

L’acquisto funzionerà come già visto per gli altri modelli, o in un’unica soluzione (519 euro) oppure in 30 rate mensili da 14 euro con un anticipo di 99 euro, sempre rigorosamente online  dalla propria Area Personale o dai pc messi a disposizione negli store iliad.

Per usufruire del pagamento rateale è necessario essere clienti con una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e avere abilitato la ricarica con addebito automatico tramite carta di debito o credito. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

La modalità di pagamento per l’acquisto dell’iPhone 7 così come per gli altri modelli disponibili, è sempre la stessa: esclusivamente con carta di credito Visa e Mastercard.

Una volta effettuato l’acquisto, il prodotto scelto verrà spedito all’indirizzo indicato – tramite corriere espresso – al costo di 10 euro.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. Luigi ha detto:

    Iliad & Android tutta la vita

  2. Alessandro D'Arpini ha detto:

    Apple o Android? Vorrei (quando uscirà) lo smartphone Linux Purism Librem 5. Oppure uno dei “modulari” che sostituisci le parti ed hai sempre un terminale aggiornato. Guardate che sono entrambi progetti moooolto interessanti.
    Il Purism per la privacy ma anche per la libertà di scelta, i secondi perché non c’è ragione al mondo per cambiare smartphone quando la tecnologia cambia.

  3. Michele ha detto:

    Ora attendiamo però anche qualche smartphone Android, mi raccomando!

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: