Nello store iliad arriva anche iPhone 7, in vendita a rate o unica soluzione


Ancora novità dall’iliad store, dopo quelle segnalate lo scorso 21 febbraio, con l’aggiunta della vendita rateale su tutti gli smartphone Apple. All’attuale lista si aggiunge ora anche l’iPhone 7 nella versione da 32 GB (per il momento nella sola colorazione nera).

iPhone 7 iliad

L’acquisto funzionerà come già visto per gli altri modelli, o in un’unica soluzione (519 euro) oppure in 30 rate mensili da 14 euro con un anticipo di 99 euro, sempre rigorosamente online  dalla propria Area Personale o dai pc messi a disposizione negli store iliad.

Per usufruire del pagamento rateale è necessario essere clienti con una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e avere abilitato la ricarica con addebito automatico tramite carta di debito o credito. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

La modalità di pagamento per l’acquisto dell’iPhone 7 così come per gli altri modelli disponibili, è sempre la stessa: esclusivamente con carta di credito Visa e Mastercard.

Una volta effettuato l’acquisto, il prodotto scelto verrà spedito all’indirizzo indicato – tramite corriere espresso – al costo di 10 euro.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Luigi ha detto:

    Iliad & Android tutta la vita

  2. Alessandro D'Arpini ha detto:

    Apple o Android? Vorrei (quando uscirà) lo smartphone Linux Purism Librem 5. Oppure uno dei “modulari” che sostituisci le parti ed hai sempre un terminale aggiornato. Guardate che sono entrambi progetti moooolto interessanti.
    Il Purism per la privacy ma anche per la libertà di scelta, i secondi perché non c’è ragione al mondo per cambiare smartphone quando la tecnologia cambia.

  3. Michele ha detto:

    Ora attendiamo però anche qualche smartphone Android, mi raccomando!