Spot tv iliad: per tutto il mese di agosto prosegue la campagna pubblicitaria per promuovere l’offerta Giga 50


Prosegue senza interruzioni, anche in questo mese di agosto, la campagna pubblicitaria di iliad, in particolare per quanto riguarda gli spot tv che da inizio luglio vedono due nuovi soggetti alternarsi sulle principali reti nazionali.

Dalle informazioni in nostro possesso, proprio questi due spot (che potete vedere qui di seguito) con protagonisti un ragazzo alle prese con un bucato che non è andato propriamente come sperato e una ragazza alle prese con il cavo delle cuffie perennemente aggrovigliato nel momento del bisogno (un grande classico), continueranno ad andare in onda ininterrottamente almeno fino alla fine di agosto, con una frequenza ridotta solo nelle due settimane centrali del mese.

Il leitmotiv degli spot tv è sempre quel “Nonostante tutto, alcune cose non cambiano mai“ che ci ricorda l’offerta commerciale da 7,99 euro al mese, quella che permette di avere minuti e SMS illimitati, 50 Giga in 4G “Per sempre. Per davvero”, senza sorprese né costi nascosti, con la certezza, appunto, che non cambierà mai (a differenza delle rimodulazioni che molti utenti subiscono da anni con gli altri gestori).

Invariata la colonna sonora, che rimane il vero tratto distintivo degli spot iliad, ormai riconoscibilissima dai primi secondi, con “Get Up” di Chinese Man feat. Ex-I, Lush One, Plex Rock.

La creatività è quella dell’agenzia DDB Group Italy (spot tv, digital e social) con pianificazione sui principali canali tv nazionali e all’interno di alcuni specifici programmi tv.

Come abbiamo già anticipato nelle scorse settimane, il 3 settembre sarà la data in cui il Gruppo Iliad annuncerà i risultati finanziari del primo semestre 2020, quelli del lungo lockdown per il Coronavirus e sapremo finalmente se è stata superata o meno la soglia dei 6 milioni di clienti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Alessandro D'Arpini ha detto:

    Mia moglie fa i nodi al filo degli auricolari come anche riesce ad aggrovigliare il flessibile della doccia. A me non capita mai né l’uno né l’altro
    Chissà perché!