Scatta la nuova rimodulazione WINDTRE: 4 euro al mese su diversi piani tariffari a consumo



Per chi ne sentiva la mancanza, è scattata oggi l’ennesima rimodulazione che WINDTRE ha deciso di regalare ai propri clienti (con nuove modifiche in arrivo anche il prossimo 19 ottobre).

WINDTRE

I clienti coinvolti sono quelli che hanno attiva una tariffa a consumo che nelle scorse settimane hanno ricevuto apposito SMS di modifica delle condizioni contrattuali.

Da questo 23 settembre (e in altri casi dal 5 ottobre) a diversi clienti WINDTRE verrà applicato un nuovo piano base che prevede un costo fisso di 4 euro al mese e un bonus di pari valore da poter utilizzare esclusivamente per chiamate, SMS e traffico dati a consumo (no per SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, canoni e costi di attivazione delle offerte).

La tariffa prevede un costo di 29 centesimi al minuto per le chiamate (senza scatto alla risposta), 29 centesimi per ogni singolo SMS inviato e 0,99 euro al giorno per 1 GB di traffico dati (che viene addebitato alla prima connessione effettuata nella giornata).

La motivazione fornita dall’operatore è sostanzialmente sempre la stessa, giustificata “con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità”.

Rimodulazione WINDTRE 5 ottobre 2020

La stessa rimodulazione coinvolgerà diversi clienti ex 3 a partire dal 5 ottobre, che si vedranno disattivare le seguenti offerte e promo:

Ricaricati con 3, Promo 9000, 5 Forever, Summer Power, promo SMS giornaliera, Gente di 3 Offerta Attivazione, Duetto San Valentino, tutte le Naviga 3, Welcome to Italy, Top Time, tutte le  Free Time, Insieme, No Distance, Europe Pass, World Pass, Super SMS, VideoNoi, Ric Mia&Tua Sempre, tutte le X-Series, tutte le International 3, Notti di 3, 3Eurotariff, Internet Pass,  Opzione Pupillo Everyday, tutte le  Bonus Internet, tutte le Tua, tutte le Raddoppia la Ricarica, tutte le Voce e video, tutte le ALL-IN International,  100 GIGA mensile, 100 GIGA Super, 5 GIGA per te, tutte le tariffe Super, le agevolazioni per le chiamate internazionali di Super 0 mondo e le promozioni che prevedono bonus di traffico in omaggio.

Tutti i bonus di credito o traffico promozionale già maturati scadono dalla decorrenza della modifica. Inoltre, i servizi Ricarica Facile e Ricarica Always on non saranno più disponibili.

E’ grazie anche a queste continue rimodulazioni che molti clienti hanno perso fiducia in quasi tutti gli operatori telefonici e stanno premiando realtà come iliad che con le sue offerte “Per Sempre. Per Davvero” ha già conquistato oltre 6 milioni di utenti in appena due anni di vita.

Per chi invece è alla ricerca di una tariffa a consumo senza costi fissi, vi consigliamo questa lettura con le migliori proposte del momento.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad).

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Interessato ad una delle offerte iliad? Scegli tra le quelle attualmente disponibili, come Giga 120Giga 80Giga 40 o iliad Voce.

4 Risposte

  1. Marco ha detto:

    Grazie mille per la risposta😊
    Cosa intendi per sospensione? Se volessi utilizzare la sim a consumo senza nessuna promozione attiva, non potrei farlo?

  2. Claudio D'Amico ha detto:

    È il solito giochino dei vecchi gestori….sempre con la scusa di migliorare il servizio…..tutte caxxate….

  3. Marco ha detto:

    Ciao ma con Iliad quanto costano invece le chiamate, SMS e internet a consumo in assenza di promozione?

    • Redazione ha detto:

      Più o meno in linea con gli altri gestori. In caso di sospensione dell’offerta attiva, paghi 28 centesimi al minuto per le chiamate e 28 centesimi per ogni SMS inviato. Per il traffico dati a consumo, devi prima abilitarlo dall’Area Personale (di default è bloccato) e a quel punto paghi 90 centesimi ogni 100 MB.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: