iliad: la verità fa crescere. Partite le maxi affissioni nelle principali città italiane (le foto degli utenti)


Per promuovere la nuova offerta iliad FLASH 100  e comunicare l’importante crescita ottenuta in poco più di due anni dal lancio, l’operatore di rete mobile guidato da Benedetto Levi è partito oggi con una campagna di maxi affissioni che sta coinvolgendo le principali città italiane.

Il claim è sempre lo stesso, quel “La verità fa crescere” che abbiamo già potuto vedere negli spot attualmente in onda in tv, ora declinato nell’Out of Home (OOH) oltre che su web e sui social network.

Nei manifesti che da oggi e per i prossimi 15 giorni (circa) saranno visibili su Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Catania è rappresentata la grande comunità iliad, ovvero quegli oltre 6 milioni di clienti (in continua crescita) che hanno decretato il successo del quarto operatore mobile italiano.

La campagna di affissioni, composta da tre diversi soggetti illustrati, è stata realizzata dall’agenzia DDB Group Italy (con la quale iliad collabora dal lancio nel nostro paese) insieme all’illustratrice Irene Rinaldi.

Affissione iliad Milano Porta Venezia

Affissione iliad – Milano Porta Venezia

Quelle che potete vedere qui, sono le primissime immagini delle affissioni, girateci poco fa da un lettore (che ringraziamo) su Milano (all’ingresso della fermata Porta Venezia della Metropolitana).

Affissione iliad Porta Venezia MI

Affissione iliad Porta Venezia – Milano

La promozione FLASH 100, che permette di avere ben 100 Giga in 4G, oltre che minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese, pubblicizzata anche in queste affissioni, resterà disponibile ancora per pochi giorni, fino alle ore 15 del 15 ottobre 2020.

Affissione iliad Bologna

Affissione iliad Bologna

Aggiornamento del 2 ottobre. Qui di seguito due immagini che arrivano direttamente da Piazza del Popolo a Roma. Un grazie a tutti gli utenti che hanno scattato le foto e hanno deciso di inoltrarcele.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come sempre, potete segnalarci ulteriori affissioni presenti nelle principali città, inoltrandoci i vostri scatti da smartphone cliccando qui.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.