Rimodulazione Vodafone: le offerte su SIM dati ricaricabile aumentano di 1,99 euro/mese (23,88 euro l’anno)



Questa settimana inizia con una nuova rimodulazione, quella che coinvolge i clienti privati Vodafone con SIM dati ricaricabile.

A partire da oggi dalla prima data utile di rinnovo, alcune offerte dati vedranno aumentare il costo di 1,99 euro al mese (pari a 23,88 euro l’anno).

Questa la comunicazione pubblicata nella sezione Vodafone Informa del sito web dell’operatore:

A partire dal 29 marzo 2021, il costo di alcune offerte dati aumenterà di 1,99 euro al mese per i clienti con una offerta mensile e 23,88 euro all’anno per i clienti con una offerta annuale, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti la massima qualità dei nostri servizi.

A partire dal 19 febbraio 2021, i clienti interessati dalla modifica sono stati informati con una specifica comunicazione personalizzata.

Le eventuali rate residue del costo di attivazione e/o del/i dispositivo/i associato/i a tale offerta verranno pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, in alternativa comunicandolo nella richiesta di recesso potranno richiedere il pagamento in un’unica soluzione.

Chi non ha fatto richiesta di recesso dal contratto può sempre valutare il passaggio ad altro operatore mobile mantenendo il numero e l’eventuale credito residuo presente sulla SIM.

Ricordiamo che questa è solo una delle rimodulazioni che hanno colpito i clienti Vodafone: la settimana scorsa gli aumenti hanno riguardato la telefonia fissa, mentre questa volta, così come la settimana prossima, le offerte su rete mobile.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad).

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Interessato ad una delle offerte iliad? Scegli tra le quelle attualmente disponibili, come Giga 120Giga 80Giga 40 o iliad Voce.

Commenta...