Scatta una nuova rimodulazione per diversi clienti Vodafone: fino a 23,88 euro in più di spesa all’anno

Rimodulazioni Vodafone

Continua la serie di rimodulazioni applicate da Vodafone ai propri clienti. L’ultima, in ordine cronologico, è quella di questo lunedi 26 luglio.

Si tratta di un aumento di 0,49, 0,99 e 1,99 euro al mese, applicato al costo di alcune offerte per i clienti privati ricaricabili, che spenderanno fino a 23,88 euro in più l’anno.

Per chi non ha effettuato richiesta di recesso entro il 25 luglio (come da comunicazione inviata via SMS nel mese di giugno ai clienti coinvolti, evitando così eventuali penali o costi di disattivazione, come prevede ) potrà comunque procedere al passaggio verso altro operatore mobile in qualsiasi momento.

Chi ha subito questi aumenti e vuole procedere con una portabilità in uscita, è bene però verificare che non vi siano eventuali rate residue legate al costo di attivazione della propria offerta e/o rate legate a eventuali dispositivi associati a tale offerta.

In caso siano presenti, Vodafone continuerà ad addebitarle con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati (o, su richiesta, è possibile il pagamento in un’unica soluzione).

L’aumento viene giustificato con l’ormai nota frase di rito legata agli investimenti sulla propria infrastruttura: “Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l’obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque…”.

Questo è probabilmente uno dei motivi per cui dal lancio di iliad ad oggi, Vodafone ha continuato a perdere clienti (oltre 3,7 milioni in tre anni).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Giuseppe ha detto:

    Iliad sta dimostrando in maniera inequivocabile che si possono potenziare le proprie infrastrutture (aggiungendo addirittura le offerte sulla rete fissa…) senza per questo spremere come limoni i propri clienti!!
    Meditate, gente…meditate…

  2. Bruno_The_Best ha detto:

    Operatore serio, ben vengano questi aumenti