iliad lancia la Flash 100: 100 GB in 4G/4G+, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro/mese

  • iliad Flash 100 Giugno 2022

Da oggi e fino al 30 giugno 2022 (salvo proroghe), iliad rende disponibile l’offerta FLASH 100, con 100 GB in 4G/4G+, senza cap di velocità, minuti e SMS illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli a soli 7,99 euro al mese.

FLASH 100 può essere attivata da subito sia dai nuovi clienti che dagli attuali, in quest’ultimo caso, effettuando l’upgrade direttamente dall’Area Personale.

I nuovi clienti potranno invece sottoscrivere la nuova offerta sia online – sul sito iliad.it – oppure tramite gli oltre 4.000 punti vendita presenti su territorio nazionale, tramite Simbox nei 26 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner.

In Roaming in UE vengono messi a disposizione fino a 6 GB (dedicati) di internet al mese ed è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta nazionale. Sono inoltre incluse chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali.

L’acquisto di una nuova SIM ha un costo una tantum di 9,99 euro. Come per tutte le altre offerte con la dicitura “Per Sempre”, non sono previste rimodulazioni e il costo mensile rimarrà invariato (ricordiamo che da maggio 2018 ad oggi, nessun cliente iliad ha mai subito una rimodulazione, a differenza di quanto accade con altri gestori).

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.