iliad inaugura il suo primo store a Livorno

Interno iliad Store Livorno

iliad si prepara a chiudere questo 2023 con una serie di nuove aperture e oggi è la volta di Livorno, dove questa mattina (alle 12) ha inaugurato il suo 54esimo Flagship Store italiano.

Il nuovo punto vendita si trova in pieno centro, in Via Grande 131 (a due passi dalla Cattedrale di San Francesco) e, come di consueto, ad accogliere clienti e potenziali tali, c’è il personale specializzato di iliad e tanti gadget.

iliad Store Livorno

Ingresso iliad Store Livorno

All’interno dello store si può ricevere assistenza ma anche attivare le varie offerte disponibili sia per quanto riguarda la rete mobile, che la fibra, così come l’offerta mobile per aziende e P. IVA (iliadbusiness).

La rete commerciale di iliad può ora contare su 54 store a gestione diretta e gli oltre 6.000 punti vendita presenti in tutta Italia tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space.

Ma non finisce qui. iliad ha comunicato anche le aperture che seguiranno nei prossimi giorni: questo mercoledi 20 dicembre è la volta di Busto Arsizio (VA), in piazza Santa Maria 1.

Seguiranno poi Catania (giovedi 21 dicembre in Via Etnea 80), che festeggerà l’inaugurazione a gennaio 2024 e Roma (presso la Stazione Termini), che festeggerà dalle ore 15 (sempre di giovedi 21 dicembre).

Entro fine anno iliad conterà su un totale di 57 store (ben 26 da inizio 2023). L’elenco completo e le nuove aperture previste, sono disponibili anche nella nostra sezione dedicata.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.