Inaugurato il primo iliad Store a Busto Arsizio (VA)

Nuovo iliad Store Busto Arsizio

Come anticipato ieri, la lista di nuove aperture di iliad Store entro la fine dell’anno è ancora lunga e oggi è stata la volta di Busto Arsizio (in provincia di Varese).

In pieno centro storico, in Piazza Santa Maria 1, è stato inaugurato il primo Store a gestione diretta dell’operatore in città e il 55esimo a livello nazionale.

Il nuovo punto vendita, tra l’altro, sorge letteralmente di fianco a diversi competitor… sempre al civico 1 si trovano infatti un Vodafone Store (Piazza Santa Maria 1/B) e un negozio Fastweb (1/E).

All’interno dello store si può ricevere assistenza così come attivare le varie offerte disponibili sia per quanto riguarda la rete mobile, che la fibra, così come l’offerta mobile per aziende e P. IVA (iliadbusiness).

La rete commerciale da oggi conta su 55 store a gestione diretta e oltre 6.000 punti vendita presenti in tutta Italia tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space.

Per domani sono previste ulteriori due nuove aperture, una a Catania (giovedi 21 dicembre in Via Etnea 80), che festeggerà l’inaugurazione a gennaio 2024 e uno a Roma (presso la Stazione Termini), che festeggerà dalle ore 15.

Entro fine anno iliad conterà su un totale di 57 store (ben 26 da inizio 2023). L’elenco completo e le nuove aperture previste, sono disponibili anche nella nostra sezione dedicata.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.