Iliad: nuovo logo anche per la casa madre francese
Questa settimana è stato annunciato il nome del giovane amministratore delegato di Iliad Italia (Benedetto Levi) e, contemporaneamente, abbiamo assistito alla messa online sia del sito istituzionale (iliad.it) che del logo ufficiale.
Quest’ultimo, a quanto pare, è in realtà il nuovo logo di tutto il gruppo Iliad, non solo della filiale italiana ma anche della casa madre francese, dove è stato aggiornato proprio oggi.
LEGGI ANCHE: Iliad ha già rivoluzionato le tlc italiane. Primo AD sotto i 30 anni
Dunque un bel restyling per il marchio francese con la caratteristica “a” sotto forma di alfa greco che andrà in pensione definitivamente, sostituito da un carattere e uno stile indubbiamente più attuale e moderno.
Eccoli qui di seguito messi a confronto un’ultima volta e, se vorrete, fateci sapere nei commenti il vostro preferito.
Cogliamo l’occasione per ringraziare gli oltre mille iscritti al nostro canale Telegram (soglia raggiunta proprio in queste ore), per aver scelto questo metodo comodo, veloce e gratuito, per ricevere le notifiche di tutte le nostre pubblicazioni.
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.
Concordo decisamente più moderno…
Che dire piaccia o non piaccia (a me non dispiace) almeno questo nuovo è indubbiamente più moderno come stile.