Iliad: nuovo logo anche per la casa madre francese


Questa settimana è stato annunciato il nome del giovane amministratore delegato di Iliad Italia (Benedetto Levi) e, contemporaneamente, abbiamo assistito alla messa online sia del sito istituzionale (iliad.it) che del logo ufficiale.

Quest’ultimo, a quanto pare, è in realtà il nuovo logo di tutto il gruppo Iliad, non solo della filiale italiana ma anche della casa madre francese, dove è stato aggiornato proprio oggi.

LEGGI ANCHE: Iliad ha già rivoluzionato le tlc italiane. Primo AD sotto i 30 anni

Dunque un bel restyling per il marchio francese con la caratteristica “a” sotto forma di alfa greco che andrà in pensione definitivamente, sostituito da un carattere e uno stile indubbiamente più attuale e moderno.

Eccoli qui di seguito messi a confronto un’ultima volta e, se vorrete, fateci sapere nei commenti il vostro preferito.

Nuovo e vecchio logo IliadCogliamo l’occasione per ringraziare gli oltre mille iscritti al nostro canale Telegram (soglia raggiunta proprio in queste ore), per aver scelto questo metodo comodo, veloce e gratuito, per ricevere le notifiche di tutte le nostre pubblicazioni.


Per ricevere le ultime notizie, le anticipazioni esclusive e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

2 Risposte

  1. Gianni ha detto:

    Concordo decisamente più moderno…

  2. Fabri ha detto:

    Che dire piaccia o non piaccia (a me non dispiace) almeno questo nuovo è indubbiamente più moderno come stile.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: