Anche Benedetto Levi conferma: dietro i cartelloni da “rivoluzione”, ci sono i negozi Iliad


Era lo scorso 7 aprile, quando in assoluta anteprima abbiamo svelato quello quello che si nascondeva dietro gli  ormai “famosi” cartelloni installati all’ingresso dei futuri negozi Iliad.

Si è partiti da Roma, per passare da Mestre (qui l’annuncio per chi interessato a lavorare in questo specifico negozio) fino al più recente avvistamento su Catania.

Se avevate dei dubbi sulle nostre anticipazioni, oggi a dare la conferma che dietro quei cartelli da “rivoluzione” c’è il nuovo operatore mobile di Iliad, ci pensa Benedetto Levi (CEO della filiale italiana), che proprio pochi minuti fa ha pubblicato sul suo account Twitter una foto dello store di Catania (di cui abbiamo dato notizia pochi giorni fa).

Store Iliad Catania - Benedetto Levi

Tweet Benedetto Levi – Store Iliad Catania

Diversi utenti ci segnalano anche un avvistamento sulla provincia di Cagliari, all’interno del centro commerciale La Corte del Sole, ma al momento non siamo ancora in grado di verificare o aggiornarvi con delle foto su questo presunto nuovo punto vendita (per eventuali ulteriori segnalazioni o invio di foto, potete farlo da qui).

Continuate a seguirci, perché presto ci saranno nuove segnalazioni anche dal Nord Italia…


Per rimanere informato con le nostre news e anteprime esclusive unisciti alle oltre 2.650 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

9 Risposte

  1. Saverio ha detto:

    Dai che l’attesa ci sta uccidendo! Sbrigatevi!

  2. Nic ha detto:

    a’ Benedettooo ce stiamo a rompeercazzo d’aspettà

  3. Michèle ha detto:

    L’arrivo di Iliad è piu lungo e tortuoso del nuovo governo.

  4. Luigi Maria P ha detto:

    Sì sta parlando troppo è ora di dare una svolta

  5. Maurizio ha detto:

    Ma a Genova non c’è nulla??

  6. Antonello ha detto:

    Ora altri operatori con 5 euro ti danno già 1000 minuti messaggi e 10 giga. Che rivoluzione sarà?

  7. Antonio M. ha detto:

    8 maggio.. la nascita di Giovanna d’Arco ^_^

  8. Eugenio ha detto:

    E’ da qualche tempo che seguo le vicende di “iliad” perché sono molto curioso e, soprattutto, molto interessato. Fino ad ora purtroppo sono solo chiacchiere, in effetti non esiste nulla di nulla e quindi sono solo indiscrezioni, deduzioni, pensieri e omissioni ma di concreto nulla. In effetti e concretamente, secondo voi quando sarà possibile avere una scheda ILIAD? e dove EFFETTIVAMENTE sarà reperibile? Grazie.

  9. Luigi ha detto:

    Ci stanno mettendo un pò troppo adesso… spero che entro la metà di maggio ci sia qualcosa di concreto!!!

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: