Nuovo negozio Iliad a Torino, con annessa ricerca di uno Store Manager


Si allunga la lista dei negozi che Iliad aprirà in Italia, dopo le segnalazioni che vi abbiamo potuto dare in anteprima su Roma (presso il Centro Commerciale Roma Est e Porta di Roma), Mestre e Catania, ora è la volta di un’altra grande città: Torino.

La certezza di questa nuova prossima apertura, arriva dall’annuncio che l’azienda ha pubblicato oggi, in cui ricerca uno Store Manager (responsabile di negozio) proprio per lo store di Torino.

A seguire, trovate i requisiti richiesti per questo profilo e come candidarsi.

Store Manager

Di cosa si occuperà: sviluppare un clima positivo di collaborazione, motivando e supportando la squadra per aiutarla a raggiungere i risultati; creare delle solide relazioni con i tuoi dipendenti e con i clienti; comprendere le esigenze dei clienti e fornire loro le soluzioni migliori; contribuire allo sviluppo del negozio grazie alle tue competenze, alla tua esperienza e alle tue idee; essere un leader ambizioso, dotato di autonomia e pienamente responsabile della gestione dello store.

Profilo. Questo quanto riportato nell’annuncio pubblicato da Iliad:

  • Hai l’anima di un leader e sai motivare il tuo team per offrire ai clienti un servizio di massima qualità
  • Possiedi eccellenti doti gestionali e dimostri un’attitudine pragmatica e concreta
  • Sai adattarti e gestire situazioni impreviste e ami lavorare in un ambiente dinamico e innovativo
  • Sei curioso e hai voglia di metterti in gioco e di apprendere
  • Hai maturato una pregressa esperienza di almeno 3 anni nella gestione di un team in negozi del settore telecomunicazioni.

Come candidarsi. Per chi interessato ad inviare il proprio CV per la posizione di Store Manager, può farlo a questo link.

Per consultare le ultime offerte di lavoro riguardanti la sede italiana di Iliad, potete visitare la nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.840 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Commenta...