L’offerta iliad 5,99 porta a 3 GB il traffico dati disponibile in Roaming in UE
Per chi aspettava l’aggiornamento dell’offerta iliad da 5,99 (non più sottoscrivibile) con l’adeguamento ai nuovi quantitativi di traffico dati messi a disposizione per la navigazione internet quando si è in uno dei 31 paesi aderenti * al Roam Like At Home, l’attesa è terminata.
E’ stata infatti aggiornata la brochure dei prezzi relativa proprio all’offerta da 5,99 euro al mese (con 30 Giga di traffico internet e minuti e SMS illimitati), dove ora è correttamente riportato il nuovo massimale utilizzabile ogni mese in Roaming in UE.
iliad ha deciso di innalzarlo a 3 GB (ben oltre la soglia minima obbligatoria secondo la normativa europea), migliorando così ulteriormente la sua offerta e premiando i clienti più fedeli, che hanno dato fiducia al nuovo operatore mobile fin dal debutto.
Anche il costo del traffico dati extrasoglia è stato adeguato, portato ora a 0,00549 €/MB.
* Ecco l’elenco dei Paesi in cui è utilizzabile il traffico dati previsto dalla propria offerta: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito, a cui si aggiungono anche Islanda, Liechtenstein e Norvegia, che fanno parte della European Economic Area (EEA).
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e X (ex Twitter) o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili tramite il nostro canale Telegram.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.
Grande iliad, il più serio insieme a coopvoce.
In attesa di offerte per linea fissa da parte di uno dei due
Sono contento del lavoro che Iliad sta facendo in Italia era ora che qualcuno cambiasse alcune regole.Sono uno dei primi a essere abbonato con loro e mi sono sempre trovato benissimo .LA CONSIGLIO.
Ottimo, ne beneficerà mia figlia che è a Barcellona per Erasmus almeno per l’ultimo mese. Utilissimi anche i minuti illimitati verso i fissi all’estero che nessun altro gestore offre e che in famiglia utilizziamo molto. Come tanti altri aspetto l’offerta per il fisso
Qualcosa non mi quadra. Non che mi ricordi perchè da quando ce l’ho non son stato all’estero quindi la soglia dati non me la ricordo ma sia al vostro link che nella mia area clienti anche visionando la brochure di fine maggio per l’offerta di 5.99 che ho sembra che sempre 3Gb erano in Roaming. Quindi ho avete aggiornato anche voi quel link, iliad le vecchie brochure prezzi, oppure sembra non esser cambiato nulla. Mistero ????
Pietro, iliad ha aggiornato la brochure prezzi, prima c’erano 2 GB ora 3.
Sono super soddisfatto di aver passato 4 sim ad iliad complimenti finalmente nn mi tocca piu avere una linea fissa per parlare in casa visto che con tutti gli altri operatori nn ci sono mai riuscito grazie!!
Pure io la Internet flat e linea fissa..Davide AQUILEIA prov Udine
Forza Iliad, benvenuta in Italia, io sto aspettando anche la linea fissa. In bocca al lupo !!!!!
Grandissimi!!! Sempre più felice di essere passato ad ILIAD.
I “soliti ridicoli” con “interessi particolari” saranno contenti….. Almeno per un po’…. A quando la prossima “battaglia” moralistica con pretese inderogabili verso l’Iliade??? ????????
Speriamo portino a 4gb e a 5gb rispettivamente la 40gb e la 50gb, per par conditio
Par conditio???? Eheheh????????
È nel regolamento UE sul roaming, che tanto sbandieravi??? ????????
No, infatti è una speranza e non una pretesa ????
Aspetta e spera…….
La speranza è l’ultima a morire…. eheheh ????????
Bene così quelli che fino a ieri già sbraitavano perché non avevano aggiornato una brochure dei prezzi oggi possono tacere. Sarei poi curioso di sapere quanti di loro sono in giro per l’Europa visto che dai toni sembrava gli avessero tolto il pane di bocca ahahahahah
Grandi
Segnalo un errore nell’articolo: i giga mensili sono 30, non 20
Grazie Fabrizio! C’è partito un 2 al posto di un 3 scusateci (è venerdi sera anche per noi) 😛