iliad: momentaneamente indisponibile l’acquisto online dei modelli iPhone


Indisponibile: è questa la dicitura che compare sul sito iliad.it, nella vetrina online dedicata all’acquisto di tre diversi modelli di iPhone (XR, Xs e Xs Max).

Come è noto, iliad ha iniziato a vendere online  iPhone XS e iPhone XS Max, oltre a iPhone XR iPhone 8 dallo scorso novembre, con la possibilità dell’acquisto in 30 comode rate attivata nel mese di febbraio. A distanza di pochi giorni, è stato poi aggiunto alla lista anche il meno recente iPhone 7.

Come ci segnalano alcuni lettori *, al momento risulta impossibile acquistare qualsiasi dei tre modelli di iPhone disponibili online, con la funzione “ordina” sostituita da un “indisponibile”.

iPhone indisponibili su store iliad

Stessa situazione già vista lo scorso luglio, dove a diventare “indisponibili” erano stati gli iPhone 7 e 8, successivamente rimossi dallo store online. Che stiano per essere rimossi anche questi ultimi tre modelli?

Ci auguriamo che con l’arrivo dell’autunno, oltre ai prodotti di casa Apple, arrivino anche nuovi brand e modelli, come accade per Free Mobile in Francia, dove la scelta è ben più vasta, con oltre 40 modelli diversi di smartphone.

Smartphone Free Mobile* Ringraziamo i lettori che ci hanno segnalato questa novità, in particolare Francesco, che ci ha anche chiesto di abilitare i commenti nella nostra sezione “Segnalazioni“, per avere un riscontro più veloce da chi non ha possibilità di inviarci una mail o non deve allegare immagini o documenti. Così da oggi abbiamo aperto anche questo canale e ne approfittiamo per dire ancora una volta GRAZIE a chi contribuisce a rendere più facile il nostro lavoro.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.