Nello store online di iliad rimangono disponibili solo due modelli di iPhone



Nuovo aggiornamento dallo store online di iliad, che ad oggi vede disponibili all’acquisto solamente due modelli di iPhone, di cui un iPhone 11, l’ultimo nato in casa Apple.

Disponibilità iPhone iliad

Questi i costi e le opzioni di acquisto dei modelli attualmente disponibili:

iPhone 11. La versione da 64 GB, nelle colorazioni Nero, Bianco, Rosso e Giallo, viene venduta a 799 euro oppure con un anticipo di 169 euro alla conferma dell’ordine e 30 rate mensili da 21 euro.

La versione da 128 GB  (879 euro) non è al momento disponibile, così come non sono disponibili iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

iPhone XR. La versione da 64 GB (colorazione nera o bianca) viene proposta a 719 euro oppure con un anticipo di 149 euro e 30 rate mensili da 19 euro. La versione da 128 GB non è invece al momento disponibile.

E’ previsto un costo di 10 euro per quanto riguarda le spese di spedizione (tramite corriere espresso), con la consegna normalmente prevista entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine (successivo al 20 settembre, data ufficiale di inizio consegne).

Come modalità di pagamento sono accettate solo carte di credito VISA e Mastercard. Per usufruire invece della rateizzazione in 30 mesi, è richiesto di essere utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

E’ possibile ordinare gli iPhone attualmente disponibili dall’Area Personale del sito iliad.it comodamente da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store iliad.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Feiore ha detto:

    Si ma gli android?

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: