iliad Fibra: il lancio di iliad nel fisso slitta a dopo l’estate



Il tanto atteso lancio di iliad nel fisso, con la sua prima offerta su rete FTTH (fibra fino all’abitazione) di Open Fiber, slitta a dopo l’estate.

Mentre la concorrenza aumenta, con il lancio dei servizi in fibra ottica di Aruba e da ieri anche di Poste Italiane, per iliad si dovrà attendere ancora qualche mese.

Come riportato nel comunicato stampa diffuso oggi, il lancio è previsto “nei prossimi mesi”, stessa informazione che ritroviamo nei documenti finanziari del Gruppo iliad, pubblicati oggi, dove si parla di un “dopo l’estate 2021”.

Lancio iliad nel fisso

Dunque, mentre rimangono invariati tutti gli altri obiettivi del piano industriale al 2023, per il lancio nel fisso bisognerà attendere ancora qualche mese.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel nostro nuovo Gruppo Facebook). Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

iliad community

11 Risposte

  1. Alessandro D'Arpini ha detto:

    Passato da un paio di mesi con lo stesso mio Operatore su Rete Open Fiber. Troppa attesa fa male.

  2. Jess ha detto:

    Attendo speranzosa ma so che non verrò delusa! ❤️

  3. Max ha detto:

    Beh sì questo stesso sito ci sono lamentele datate agosto 2018 per la mancata implementazione del cambio di offerta. C’era chi diceva che erano già in ritardo di un mese. Quindi “dopo l’estate” è forse troppo generico. Di quale anno?

  4. Bruno ha detto:

    caspita, speriamo sia un fake

  5. Lorenzo ha detto:

    Spero venga prevista anche una soluzione FWA visto che openfiber sta sviluppando anche questa rete

  6. ALBERTO ha detto:

    È un vero peccato. A giugno cambio casa e stavo aspettando trepidante Iliad fibra. Purtroppo sarò costretto a stipulare il contratto con un altro gestore che metterà sicuramente i soliti vincoli temporali al recesso nonché tariffe poco appetibili.

  7. Baloo ha detto:

    Speriamo bene.. con iliad/free, a volte, si aspetta cosi per mesi, anni..

  8. LEO ha detto:

    😵😵😵😵😵

  9. Dert ha detto:

    Uffaaaaa

  10. Carlo Alberto ha detto:

    Noooo 😦

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: