Vodafone down, insieme a tutti i virtuali sulla sua rete · Risolto



Dopo i disservizi degli ultimi giorni legati a WINDTRE prima e iliad poi, oggi è la volta di Vodafone e di tutti gli operatori mobili virtuali che operano sfruttando la sua rete.

Secondo quanto rilevato da Downdetector, poco dopo le 10 di questa mattina, molti utenti si sono ritrovati completamente isolati, sia per quanto riguarda le chiamate che il traffico dati.

In alcuni casi le segnalazioni hanno invece riguardato solo le connessioni dati.

Come facilmente immaginabile, anche gli utenti ho. Mobile, second brand Vodafone, hanno avuto le stesse identiche problematiche.

Aggiornamento delle 11:40. Le segnalazioni risultano in calo e la situazione sembrerebbe in miglioramento.

Da parte di Vodafone Italia al momento tutto tace. Dovesse arrivare qualche comunicazione ufficiale, non mancheremo di integrarla.

Aggiornamento delle 13:30. Il disservizio sembra essere rientrato per tutti e la situazione sta tornando alla normalità.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

1 Response

  1. Antonio Ballarati ha detto:

    Vodafone mai più.
    Viva ILIAD

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: