Fusione Vodafone e iliad, l’AD Levi: “Andiamo avanti assolutamente da soli”

Offerta iliad fibra

Durante il momento Q&A organizzato al termine della presentazione dell’offerta fibra iliad e della iliadbox, l’AD di iliad ItaliaBenedetto Levi – ha risposto ad alcune domande della stampa presente all’incontro (tra cui anche noi).

Oltre ad alcune informazioni aggiuntive sull’offerta e il prodotto lanciati oggi, non poteva mancare una richiesta di chiarimenti legata al rumor sulla possibile trattativa tra iliad e Vodafone per una fusione/unione delle attività.

Levi ha ribadito che si tratta appunto di un rumor e che iliad prosegue per la sua strada, da sola, come fatto fino ad ora:

Andiamo avanti assolutamente da soli per la nostra strada, come abbiamo fatto per questi tre anni e mezzo e non con Vodafone.

L’AD di iliad Italia ha inoltre ricordato che è loro intenzione portare “nel fisso la stessa rivoluzione che abbiamo portato nel mobile” è l’offerta a soli 15,99 euro la mese ne è un chiaro esempio.

Sempre nell’incontro con la stampa è Levi ha specificato che per il momento non ci sono piani per un ingresso nel segmento FWA (Fixed Wireless Access) e che l’intenzione di iliad è fornire una offerta esclusivamente su rete in fibra ottica fino all’abitazione (FTTH), ovvero quella che permette di garantire la migliore qualità del servizio. Per questo si augura che anche grazie ai fondi europei del PNRR, ci sia una accelerata nella copertura in fibra in tutta Italia.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

7 Risposte

  1. Simone. ha detto:

    Buona sera egregio benedetto Levi perfavore lei lasci alla iliad che si fonda con la Vodafone cordiali saluti De Mari Simone

  2. Simone ha detto:

    Buona sera benedetto Levi perfavore lascia che iliad si fonde con la Vodafone

  3. Simone ha detto:

    Buon giorno io desidero che la Vodafone e la iliad si fondono

  4. Simone ha detto:

    Buona sera spero che iliad e Vodafone si fondono

  5. Leo ha detto:

    Ovviamente non poteva dire “Si è vero” altrimenti i clienti avrebbero cominciato a vedere ILIAD e Vodafone come un unica entità telefonica italiana (e per fare questo c’è bisogno di molto tempo). E magari chi ha in antipatia Vodafone avrebbe cominciato a guardare ILIAD con diffidenza e viceversa. Io personalmente spero che sia ILIAD Italia si fonda in una joint-venture con Vodafone Italia (cioè l’uno compra il 50% dell’altro).

  6. BRUNO ha detto:

    Vodafone pero’ non ha smentito!