Un nuovo iliad Store da oggi anche a La Spezia

iliad Store La Spezia

Inaugurato questa mattina il quarantanovesimo iliad Store in Italia, il diciottesimo da inizio anno.

Si tratta del nuovo punto vendita aperto nella città di La Spezia, in Via Del Prione 57, in centro città e a due passi dal porto.

Interno iliad Store La Spezia

Interno iliad Store La Spezia

“Ma cos te fe’? Passa a iliad”: questa la frase in dialetto ligure e rivisitata nel caratteristico stile iliad accoglie chi decide di entrare nel nuovo Store.

Come avviene in tutti i punti vendita a gestione diretta, anche in questo nuovo store è possibile ricevere assistenza per attivare offerte mobile tramite Simbox, sottoscrivere l’offerta fibra e scoprire iliadbusiness, l’offerta mobile per aziende e P.IVA.

Con l’apertura a La Spezia, iliad conta in totale 49 Flagship Store (tre quelli presenti in Liguria), oltre ai 6.000 punti vendita distribuiti in tutta Italia tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space.

Come già detto, in questo 2023 iliad sta dando una bella accelerata sul fronte della rete di vendita, tanto che solo quest’anno sono stati aperti più iliad store di quanto fatto nel bienno 2021/2022. E a breve seguiranno ulteriori inaugurazioni.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.