iliad inaugura il suo cinquantesimo store

iliad 50esimo store Roma

Domani, martedi 5 dicembre, iliad festeggerà l’apertura del suo cinquantesimo store in Italia.  Il nuovo punto vendita verrà inaugurato a Roma, in Viale Guglielmo Marconi 85.

Come di consueto, lo store accoglierà i passanti con gadget e colazione per tutti a partire dalle 11:00. Si tratta di un bel traguardo per l’operatore presente nel nostro Paese da maggio 2018.

In particolare, questo 2023 è stato ricco di nuove aperture, ben 19 (che diventeranno 20 la prossima settimana), contro le 7 del 2022 e le 6 del 2021. È stato dato dunque un bel “boost” a tutta la rete commerciale di iliad.

Come in ogni iliad Store, anche qui sarà possibile attivare offerte mobile tramite Simbox, sottoscrivere l’offerta fibra e scoprire iliadbusiness, l’offerta mobile per aziende e P. IVA, tutto grazie all’assistenza di personale specializzato pronto ad aiutare chiunque lo desideri.

Ad oggi, iliad può contare su 50 Flagship Store a cui vanno ad aggiungersi oltre 6.000 punti vendita presenti in tutta Italia tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.