iliad rifà il look al suo sito web, invariate le attuali offerte “per sempre, per davvero”!



Si rinnova il sito web ufficiale di iliad (iliad.it), che dalla serata di oggi si presenta con una grafica tutta nuova (qui di seguito uno screenshot di come appare la homepage).

Nuovo sito web iliadRestyling grafico da una parte e conferme da un’altra: rimangono infatti ancora disponibili la iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G)iliad Giga 40 a 6,99 euro al mese e iliad Voce a 4,99 euro al mese.

Offerte senza sorprese che non cambiano nel tempo, come viene evidenziato proprio nella nuova homepage, in cui il claim è quello che conosciamo tutti: “Offerte per sempre, per davvero” (utilizzato anche negli ultimi spot ancora in onda).

Invariate le funzioni all’interno dell’Area Personale, con qualche icona che potrebbe apparirvi diversamente, ma in questo caso vi basterà ripulire la cache del browser che utilizzate e tutto tornerà come prima.

Grafica Area Personale iliad

Screenshot Area Personale iliad prima di ripulire la cache del browser

Vi piace la nuova “veste grafica” di iliad.it? Se volete, fatecelo sapere nei commenti.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

5 Risposte

  1. Liberty ha detto:

    Sicuramente ha mantenuto la promessa del “per sempre”, ma non ha mantenuto da un anno e mezzo ció che contrattualmente era scritto: la possibilitá di cambio del piano tariffario. Peccato, perché Levi a Gennaio 2019 dichiaró ” a brevissimo verrá attivata la possibilità di cambio tariffario”. Non so per Levi, “a brevissimo” a cosa corrisponda ma dal 30 maggio 2018 ad oggi…

  2. Emiliano ha detto:

    Io personalmente preferivo la “vecchia” grafica, più pulita, chiara e lineare.

  3. Alessandro ha detto:

    Io sono molto soddisfatto di Iliad, cui ho aderito fin dall’inizio con l’offerta da 30 Gb. Tuttavia vorrei far notare un paio di criticità: all’atto dell’adesione avevo collegato l’abbonamento al mio conto corrente ma ieri mi è stato comunicato che questo collegamento non c’era più e ho dovuto ripristinarlo. Spero che non diventi un abitudine. Il fatto che Iliad sia l’unico operatore a non aderire a Satispay – servizio comodissimo – è una cosa che mi urta da morire e che andrebbe risolta prima di subito. La copertura lascia ancora a desiderare ma su questo sono disposto a portare pazienza. Mi secca invece che non venga proposta un’offerta a basso costo da 5 o 10 Gb. Sbaraglierebbe il mercato e verrebbe incontro ad un sacco di potenziali clienti. Levi, se ci sei, batti un colpo.

  4. Davide ha detto:

    La veste è carina, però è senza vincoli nella homepage, non “seze vicoli”!

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: