iliad lancia Dati 300, l’offerta con 300 GB di internet più chiamate e SMS a consumo



Disponibile da oggi la nuova offerta solo dati di iliad: si chiama Dati 300 e mette a disposizione ogni mese ben 300 Giga in 4G+ (fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload) al costo di 13,99 euro, senza cap di velocità, zero costi nascosti e zero vincoli.

Dati 300 è attivabile da oggi e fino al 10 maggio 2022 (salvo eventuali proroghe) da chiunque attivi una nuova numerazione iliad (al momento non è disponibile per le richieste di portabilità), con un costo di attivazione – una tantum – di 9,99 euro.

Esauriti i 300 GB nel mese, la navigazione viene interrotta, ma può essere sempre sbloccata direttamente dall’Area Personale, applicando la tariffazione di 90 centesimi ogni 100 MB.

Chiamate e SMS sono tariffati invece a consumo: 28 centesimi al minuto (tariffazione al secondo) e 28 centesimi per ogni singolo SMS inviato. Nello schema che segue, il confronto con le principali offerte della concorrenza.

Tabella di comparazione tra le offerte solo dati con maggiore allowance GB e senza vincolo di permanenza, degli operatori infrastrutturati di rete mobile al 05/04/2022.

 

In Roaming in UE vengono messi a disposizione ogni mese fino a 10 Giga di traffico dati. Il traffico extrasoglia viene tariffato 0,00305 euro a MB.

La nuova Dati 300 di iliad nasce per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un’offerta per navigare senza preoccupazioni e può essere fruita tramite tablet o inserendo la SIM direttamente in un modem 4G, con la garanzia della trasparenza iliad a un costo di 13,99 euro al mese.

La tariffa dell’offerta Dati 300 non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito da iliad ai propri utenti, che in meno di 4 anni hanno superato quota 8,5 milioni.

È possibile sottoscrivere l’offerta Dati 300 da oggi fino al 10 maggio 2022, online sul sito www.iliad.it o anche tramite Simbox presso i 26 iliad Store e gli oltre 1.200 iliad Corner (nei centri commerciali e presso le catene di GDO).

Fonte: comunicato stampa iliad


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. danny ha detto:

    Sono indeciso se attivare dati 300 gb oppure 120 gb.
    Questa sim vorrei utilizzare solo per la navigazione (tv, portatile ecc.) e metterla in un router sim.

  2. Baloo ha detto:

    Ecco che completa l’offerta fibra per quelli in fwa, come me, delusi dal fttc che funziona peggio di un adsl scrausa, pur pagando 25€/mese, perfetto !

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: