#RivoluzioneIliad: il primo tweet di Benedetto Levi, AD Iliad Italia
E’ ormai questione di settimane prima di vedere operativo il nuovo operatore mobile del gruppo Iliad, guidato dal giovane Benedetto Levi.
E proprio l’AD di Iliad Italia, dagli uffici di via Restelli a Milano, ha inaugurato oggi la sua presenza pubblica sui social, con il suo primo tweet.
Dopo l’intervista a La Stampa dei giorni scorsi (a questo link il nostro articolo dedicato), il servizio dedicato dal TG1 (video) e oggi questa prima uscita pubblica tramite il profilo ufficiale su Twitter, prende ufficialmente il via la campagna di comunicazione di Iliad.
Ciao a tutti! Parliamo un po’ dello stato del mercato mobile in Italia, mi seguite?
@VodafoneIT@WindTreOfficial@TIM_Official#RivoluzioneIliad
E il primo messaggio non poteva non coinvolgere quelli che saranno i diretti concorrenti in questa prossima sfida nel mercato della telefonia mobile italiana.
LEGGI ANCHE: Iliad, processi di portabilità del numero attivi dal 2 aprile 2018!
Tutto sembra ormai davvero pronto per il lancio e vi consigliamo di non perdere nemmeno una notizia pubblicata su queste pagine (potete farlo unendovi al nostro canale Telegram o seguendoci sui social), perché a breve avremo una anteprima esclusiva per tutti voi che ci seguite numerosi ormai da diverso tempo.
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.
Anche io aspetto con pazienza il vostro arrivò, ma dove si potranno trovare le SIM?
Negozi (che apriranno) e totem automatizzati nei centri Auchan, oltre che al numero verde (non ancora noto)