Iliad: crescono a quota 57 gli impianti autorizzati a Milano e hinterland


Aumenta in modo considerevole il numero di autorizzazioni per nuovi impianti Iliad sia su Milano città che nell’hinterland (erano 45 solo a fine febbraio scorso).

Come sempre, ci limitiamo a segnalare tutte le implementazioni dove abbiamo potuto recuperare dati ufficiali e continueremo a farlo pian piano che questi saranno reperibili, grazie anche all’aiuto di alcune Regioni italiane più collaborative di altre.

Per quanto riguarda Milano, ad oggi sono 57 le richieste inserite, di cui 22 riguardano installazioni su Milano città.

Queste le zone dell’hinterland milanese dove sono previsti nuovi impianti Iliad: Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Corsico, Trezzano sul Naviglio, San Donato Milanese, Rho, Cologno Monzese, San Giuliano Milanese, Rozzano, Peschiera Borromeo, Settimo Milanese, Pioltello, Segrate, Cornaredo, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Bollate e Cormano.

LEGGI ANCHE: Gli obblighi sulla copertura di rete Iliad in Italia da qui al 2025

Impianti Iliad Regione Lombardia

  • Impianti autorizzati in tutta la città metropolitana di Milano: 57
  • Impianti autorizzati in tutta la provincia di Monza Brianza: 22
  • Impianti autorizzati nella provincia di Como: 1

Un totale di 80 impianti, a cui vanno ad aggiungersi le pianificazioni annunciate per la città di Varese (sono previsti 18 impianti nel corso di quest’anno) e la città di Como (qui sono previsti 21 impianti).

Nella sola Regione Lombardia entro la fine di questo 2018 dovrebbero quindi entrare in funzione circa 120 impianti. Numero che è naturalmente destinato a salire di mese in mese.

Tutte le notizie con gli ultimi aggiornamenti sulla copertura di rete sono disponibili come sempre nella nostra sezione dedicata.

Altre risorse utili:


Per rimanere informato con le nostre news e anteprime esclusive unisciti alle oltre 1.800 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Commenta...